PINETA SACCHETTI - Adiacente Metro Gemelli
In via dell'Acquedotto Paolo, zona ottimamente collegata, proponiamo la vendita di un delizioso appartamento di 60 mq. posto al 4° ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore.
L'immobile, completamente ristrutturato e con graziosi affacci aperti e luminosi, si presenta così composto: ingresso, salone con cucina a vista e balcone perimetrale, camera matrimoniale e doppi servizi; riscaldamento autonomo. Richiesta 189.000 € + spese condominiali 60 € mensili.
L'immobile in questione, seppur tranquillo e silenzioso, è vicinissimo a tutti i servizi di usuale quotidianità: scuole, negozi, mezzi di trasporto pubblico e quant'altro.
L'interesse primario di chi acquista un immobile in questa zona di Roma è dettato da fattori determinanti che ne conferiscono un carattere di rilievo: la presenza di un importante polo medico ospedaliero quale è il GEMELLI, che con la sua Università "Cattolica del Sacro Cuore" fa di questa zona un territorio con un indotto molto giovanile; la presenza di un altro notevole nosocomio rappresentato dall'ospedale "San Filippo Neri" considerato un'eccellenza del Lazio; passando poi alle infrastrutture non si può non tenere in elevata considerazione la ormai famosa Galleria "Giovanni XXIII" che con i suoi 3.2 Km di percorrenza rende il raggiungimento in zone centrali di Roma in pochissimi minuti oltre a rappresentare un record Europeo in quanto è la galleria urbana più lunga in Europa, ultimo ma non per importanza