PIANA DEL SOLE proponiamo la vendita di una splendida villa porzione di bifamiliare posta su due livelli fuori terra con un ottima dislocazione degli spazi interni e contornata da un bellissimo giardino dove è possibile ammirare e soprattutto usufruire, nella bella stagione, di una piscina interrata.
La villa, in ottimo stato di manutenzione e ben curata nei dettagli per una migliore funzionalità, si compone come di seguito descritto con maggior dettaglio:
- al piano terra da un salone con camino e ampia cucina, bagno e ripostiglio.
- al piano primo, raggiungibile da un'elegante scala, troviamo 3 ampie camere da letto, un grande bagno con doppio lavabo, box doccia e vasca idromassaggio, un balcone di circa 10 m. La villa è circondata da un giardino di circa 800 mq con diversi posti auto coperti, un forno barbecue per esterni, una magnifica piscina. Richiesta EURO 450.000, 00 tratt.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione