In zona Cinecittà Est, più precisamente in via Pietro Marchisio, si propone la vendita di un appartamento posto al settimo ed ultimo piano: Ampio open space composto da soggiorno con cucina a vista e letto a scomparsa, zona living con divano e tv, antibagno con cabina armadio, bagno completamente ristrutturato, fornito di doccia, lavatrice più asciugatrice, e comodo balcone.
Possibilità di trasformazione in appartamento bilocale ricavando una camera da letto dall' attuale zona giorno. L’ immobile, che si presenta in ottime condizioni interne, viene venduto completamente arredato e completo di tutti gli accessori. Porta blindata, finestre in alluminio taglio termico, condizionatore, tenda da sole e predisposizione fibra ottica.
Completano la proprietà posto auto coperto e cantina. Stabile in semi cortina, fornito di ascensore, al quale sono state effettuate recenti opere di manutenzione, quali rifacimento della facciata e della pavimentazione della terrazza.
La zona, ben servita ed adatta a persone di tutte le età per la presenza di ogni servizio ed attività di prima necessità, tra cui scuole e centri commerciali, risulta ottimamente collegata con Metro A (stazione Anagnina) ed Università degli studi di Roma Tor Vergata.
Soluzione Ideale per una persona o una coppia, ottima anche per uso investimento. Libera subito.