"Ti ho sentito gridare Francesco dietro un camion e non ti ho più dimenticata"
Giuseppe Ungheretti con queste parole ricordava la grande attrice Anna Magnani, riferendosi alla scena più famosa del film " Roma Città aperta" il capolavoro neorealista di Roberto Rossellini del 1945. Fu il regista romano a portare per la prima volta la macchina da presa nelle strade. Una di queste strade è proprio Via Raimondo Montecuccoli, dove l'attrice Anna Magnani diede una delle sue migliori prove attoriali. Proprio in via Montecuccoli, oggi " luogo della memoria" per il capolavoro cinematografico neorealista, la Remax MY HOUSE è lieta di proporre in vendita A Roma centro Pigneto via Montecuccoli bellissimo appartamento in ottimo stato posto al primo alto di una palazzina dei primi del novecento. Composto da:
Ingresso, ampio e confortevole salone con cucina a vista E affaccio sul giardino interno condominiale il che lo rende tranquillo e silenzioso, due camere matrimoniali con affaccio su Via Montecuccoli, e un comodo bagno. l'Appartamento è climatizzato caldo/ freddo in tutti gli ambienti. L'esposizione est/ovest rende l'immobile luminoso.
PER VISUALIZZARE IL VIRTUAL TORU COPIARE ED INCOLLARE IL LINK SUL MOTORE DI RICERCA https://viewer.realisti.co/YDNQwj/
CERCHIAMO AGENTI IMMOBILIARI O OPERATORI DEL SETTORE CON ESPERIENZA PER UN PROGETTO DI SVILUPPO AZIENDALE CONTATTAMI PERSNALMENTE AL 3407215709 Francesco )
Caratteristiche