Proponiamo in vendita un appartamento di due livelli, attualmente utilizzata come affittacamere. Ideale come investimento (redditività del 12%) o per coloro che desiderano conciliare la propria dimora nello stesso luogo di lavoro.
La proprietà si sviluppa su 2 livelli: ingresso con uno spazio all'esterno, zona reception, 1 camera grande con bagno, 1 camera con bagno indipendente, cucina, lavanderia.
Al secondo piano, ci sono 4 camere da letto ognuna con il proprio bagno privato! Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. L'impianto di riscaldamento è regolato direttamente dalla casa con termostato e pannelli solari sono installati sul tetto. Lavatrice e asciugatrice con gettoniera per gli ospiti, le camere sono complete di mobilio con dispositivi elettrici.
Video sorveglianza in tutta la struttura. Parcheggio disponibile all'interno e all'esterno della struttura. Vicino alle principali autostrade, di fianco ad uno dei più bei parchi della provincia di Milano, il Parco Nord.
Certificazione energetica: classe E 104,05 EP glnr kWh/m²anno
Si trova in una zona strategica tra il comune di Milano, Sesto San Giovanni e Bresso, a pochi passi dall'ingresso ciclopedonale del famoso affluente di Milano. Stazione della metropolitana per Bignami e Sesto Marelli a soli 5 minuti di distanza.
Le informazioni contenute in questo annuncio sono prettamente commerciali e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale