- Welcome...
- Our announcements...
- Napoli...
Appartamento di 219 m² in Via dei Tribunali 309, Napoli
Via dei Tribunali 309
Napoli
7 rooms
219 m²
3 rooms
Exclusive
Description of the property
NAPOLI – CENTRO STORICO | VIA DEI TRIBUNALI
Nel cuore del centro storico di Napoli, precisamente in Via dei Tribunali, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al quarto piano di uno stabile d’epoca privo di ascensore.
L’immobile, in buone condizioni manutentive, si distingue per una distribuzione funzionale degli spazi interni ed è composto da:
ingresso, soggiorno, cucina con anti-cucina, tre camere da letto, due bagni e due disimpegni.
La proprietà gode di una buona luminosità grazie alla presenza di quattro balconi e due finestre, con affacci che valorizzano il contesto storico circostante.
Caratteristiche principali:
• Piano: quarto (senza ascensore)
• Locali: 4+ (soggiorno + 3 camere)
• Bagni: 2
• Cucina: abitabile con anti-cucina
• Spazi esterni: 4 balconi
• Stato: buono
• Distribuzione interna versatile
Posizione strategica e di alto valore storico-culturale
L’immobile è ubicato in una delle zone più richieste e caratteristiche della città, a pochi passi da importanti attrazioni come Napoli Sotterranea, la Basilica di San Lorenzo Maggiore e la Basilica di San Paolo Maggiore.
Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre il Monumento a San Gaetano, la celebre Via San Gregorio Armeno, rinomata come la “strada dei presepi”, e il famoso Cristo Velato.
Ideale anche per investimento
Grazie alla posizione centrale, all’elevato flusso turistico e alla distribuzione interna, l’immobile si presta perfettamente ad una destinazione ricettiva (casa vacanze, B&B), oltre che come abitazione principale ed ulteriormente ad eventuale locazione a studenti vista la vicinanza delle prestigiose sedi universitarie Federico II° ed Orientale.
Property characteristics
General
- Surface219 m²Rooms7
- Rooms3ElevatorNo
- Floor of the property4th FloorCondition of the propertyGood condition
Interior
- WindowsDouble glazingKitchenClosed
- OrientationNorthBathrooms2
- Work doneNoneWork to be plannedNone
Outside
- Balcony / Terrace5 m²
Energy expenditure
- Energy consumption118.10999999999999 kWh\/m² per yearEnergy classF
Co-ownership
- Charges550 €/year
Location