- Accueil...
- Nos annonces...
- Roma...
Bilocale di 50 m² in Via Teodoro Monticelli 12, Roma
Via Teodoro Monticelli 12
Roma
2 pièces
50 m²
1 chambre
Exclusivité
Description du bien
- PARIOLI – Via Teodoro Monticelli| Consegna Novembre 2025
In una delle zone più esclusive e residenziali di Roma proponiamo in vendita un BILOCALE completamente RISTRUTTURATO "chiavi in mano", con consegna prevista per novembre 2025.
L’immobile, sito al piano primo di uno stabile di cinque piani complessivi, ha una superficie commerciale di circa 50 mq. OTTIMA ESPOSIZIONE che garantisce una buona luminosità durante l'arco della giornata.
La distribuzione interna prevede: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto e balcone con uscita dal soggiorno.
La ristrutturazione dell’intero appartamento prevede il totale rifacimento dell’impiantistica elettrica ed idraulica - con relative certificazioni - l’installazione di nuovi infissi in doppio vetro, la posa in opera di nuova pavimentazione.
Caractéristiques du bien
Général
- Surface50 m²Pièces2
- Chambre1AscenseurOui
- Étage du bien1er ÉtageÉtat du bienAutre
- Date de construction1960
Intérieur
- FenêtresTriple vitrageCuisineOuverte
- OrientationSud ouestSalle de bain1
- Travaux faitsAucunTravaux à prévoirAucun
Extérieur
- Balcon / Terrasse3 m²CaveOui
Dépense énergétique
- Type de chauffageCollectifClasse énergétiqueEn attente de certification
Localisation