- Accueil...
- Nos annonces...
- Milano...
Quadrilocale di 215 m² in Alzaia Naviglio Pavese 260, Milano
Alzaia Naviglio Pavese 260
Milano
4 pièces
215 m²
3 chambres
Exclusivité
Description du bien
Nella storica zona della Conca Fallata e nel complesso immobiliare ex cartiera Binda che fu un progetto industriale innovativo proponiamo elegante appartamento loft ( accatastato residenziale) in perfette condizioni con soluzioni che sono un mix tra l'ambiente di metà '800 e il design moderno.
Attualmente l'immobile ha un impostazione che permette, data la presenza di molti punti luce, l'adattamento a un una fruizione degli spazi in maniera diversa.
Le ampie vetrate in ferro battuto ( dotate di doppi vetri ) garantiscono una luminosità perfetta e costante, lo spazio è un grandissimo open space con living arredato con grandi divani comodi per godere in pieno la casa, la cucina è una grande isola fatta da materiali di pregio cosi come tutte le finiture dell’immobile, il richiamo all’edificazione industriale è data dalla presenza di travi d’acciaio al soffitto che data l’altezza, 3,20, danno ancor maggior ampiezza visiva all’immobile
La zona notte è composta da una camera matrimoniale ( possibilità di crearne altre due ) con cabina armadio, bagno dotato di finestra e una doccia di dimensioni generose e lavanderia.
Completano la proprietà una cantina e un box.
Le finiture comprendono pavimento in resina, domotica, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento di ultima generazione che assicura sempre una temperatura costante e piacevole.
Il contesto è in perfette condizioni, dotato di ascensore e portineria, di grande impatto i cortili piantuamati tenuti molto bene.
Immobile adatto a chi cerca in Milano un contesto storico e tranquillo, affacciato sui Navigli ove è possibile fare bellissime passeggiate.
Nell'esigenza di avere spazi diversi e fruibili anche da una famiglia a breve sarà disponibile un progetto con due camere e due bagni.
Spese 6.500,00 all’anno
RICHIESTA 1.100.000 + 30.000,00 BOX
Caractéristiques du bien
Général
- Surface215 m²Pièces4
- Chambres3AscenseurOui
- Étage du bien1er ÉtageÉtat du bienNeuf/refait à neuf
- Date de construction2004BoxOui
- GardienOui
Intérieur
- FenêtresDouble vitrageCuisineAméricaine - Équipée
- OrientationSud ouestSalle de bain1
- Toilette1Vendu meubléOui
- Travaux faitsAucunTravaux à prévoirAucun
Dépense énergétique
- Type de chauffageIndividuelConsommation énergétique350 kWh\/m² par an
- Classe énergétiqueF
Localisation