- Accueil...
- Nos annonces...
- Milano...
Bilocale di 46 m² in Via Bernardino Verro 6, Milano
Via Bernardino Verro 6
Milano
2 pièces
46 m²
1 chambre
NouveautéExclusivité
Description du bien
Bilocale in ottimo stato , con ampio cortile condominiale,
Una storia che fonde realtà e leggenda parla dell'albero di cui è il famoso "Glicine di Leonardo", una pianta monumentale situata a Milano in via Bernardino Verro 2. È una delle testimonianze verdi più antiche della città.
In un contesto d'avanguardia in via Bernardino Verro 6 , nel cuore di un distretto milanese in piena evoluzione, proponiamo una residenza di rara concezione: un bilocale con ingresso indipendente, . Situata in un interno silenzioso che garantisce la massima privacy, la proprietà è stata completamente ristrutturata e si sviluppa con un’architettura intelligente .
L'ingresso indipendente che ospita una comoda zona giorno con cucina a vista e area living dal design contemporaneo, camera da letto soppalcata con letto matrimoniale, bagno con ampia doccia. al piano terra, riscaldamento autonomo.
Via Verro 6 si trova a pochi passi da Via Giuseppe Ripamonti e nelle immediate vicinanze della Fondazione Prada e del nuovo quartiere Symbiosis. Inoltre, è comodamente servito dai mezzi di trasposto di superfice con cui si raggiunge facilmente il centro di Milano con la linea tram 24 ed è inoltre possibile raggiungere la linea della metropolitana verde sulla fermata M2 Famagosta (con cui si può effettuare il cambio con la vicina M1 Cadorna) e la linea metropolitana gialla sulla fermata M3 Brenta, con l'utilizzo del bus 95.
La posizione è strategica: un equilibrio perfetto tra la tranquillità del proprio rifugio e la connessione immediata con i centri nevralgici della finanza, della moda e del design milanese. La presenza di spazi wellness comuni e privati rende questa proprietà il perfetto pied-à-terre per il professionista globale o la residenza definitiva per chi non accetta compromessi tra comfort e indipendenza.
Il riscaldamento è centralizzato.
L'immobile offre un rendimento interessante in caso di locazione, rendendolo anche un'ottima opportunità di investimento.
Caractéristiques du bien
Général
- Surface46 m²Pièces2
- Chambre1AscenseurNon
- État du bienAutreDate de construction1959
Intérieur
- FenêtresDouble vitrageCuisineAméricaine
- OrientationSudSalle de bain1
- Vendu meubléOuiTravaux faitsAucun
- Travaux à prévoirAucun
Dépense énergétique
- Type de chauffageIndividuelConsommation énergétique100 kWh\/m² par an
- Classe énergétiqueF
Copropriété
- Charges750 €/an
Localisation