- Accueil...
- Nos annonces...
- San Paolo Bel Sito...
Villa di 300 m² in Via San Giacomo 42, San Paolo Bel Sito
Via San Giacomo 42
San Paolo Bel Sito
10 pièces
300 m²
7 chambres
Nouveauté
Description du bien
VILLA STORICA CON PANORAMA SUL VESUVIO E GOLFO DI NAPOLI
Villa d'epoca del 1800, oggetto di restauro conservativo nel 2004, immersa in un frutteto privato di 1.000 mq sulla collina di Castel Cicala, ai piedi dell'antico castello. Una proprietà unica nel suo genere, con un panorama straordinario sul Vesuvio, sul Golfo di Napoli, con vista fino a Procida e alla Penisola Sorrentina.
Distribuzione su quattro livelli:
Piano terra: cucina, sala da pranzo, salotto, camera, bagno — con accesso diretto al frutteto.
Primo piano: due camere da letto, camera, bagno e ampio terrazzo di circa 30 mq con vista panoramica.
Secondo piano: camera da letto, camera, bagno e secondo terrazzo di circa 30 mq.
Mansarda: due camere e bagno.
Belvedere panoramico sulla sommità, punto privilegiato per godere del paesaggio a 360°.
Finiture di pregio: pavimento in gres porcellanato di prima scelta, porte interne in legno massello di ciliegio artigianali.
Riscaldamento autonomo su due zone indipendenti: termocamino con capacità di riscaldare l'intera abitazione, integrato da due caldaie, una da sostituire.
La proprietà necessita di ordinaria manutenzione (tinteggiatura interna, facciata esterna, grondaia) — interventi che consentono di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto.
Contesto esclusivo: posizione collinare panoramica, circondata dal verde, in un borgo storico di rara bellezza a pochi minuti dall'uscita autostradale.
Caractéristiques du bien
Général
- Surface300 m²Pièces10
- Chambres7AscenseurNon
- Étage du bien4ème ÉtageNombre d’étages4
- État du bienBon étatDate de construction2004
- ParkingOui
Intérieur
- FenêtresDouble vitrageCuisineIndépendante - Équipée
- OrientationSud - Est - OuestSalles de bain4
- Vendu meubléOuiTravaux faitsAucun
- Travaux à prévoirAucun
Extérieur
- Terrain1000 m²Balcon / Terrasse60 m²
- ParkingExtérieur
Dépense énergétique
- Type de chauffageIndividuelClasse énergétiqueEn attente de certification
Copropriété
- Charges1 €/an
Localisation