Roma
Castel di Leva, Vallerano
Characteristics
Rooms
1
Bathrooms
1
Bedrooms
1
Terraces
1
Status
Renovated
Amenities
Elevator
AC
Description
FONTE LAURENTINA – e più precisamente in VIA LUIGI DE MARCHI - In una delle vie più tranquille e riservate della zona, proponiamo la vendita di un monolocale con terrazzo posto al terzo piano di un condominio in cortina di sei piani. L'immobile è composto da un soggiorno/camera con angolo cottura, un bagno con box doccia e mobile lavabo ed una TERRAZZA di circa 18 mq. L'appartamento si presenta in perfette condizioni, l'affaccio è libero con vista aperta e l’esposizione è a sud/est garantendo una buonissima luminosità per tutta la durata della giornata, la splendida terrazza, di superficie generosa, rappresenta uno spazio vivibile e di convivialità per gran parte dell'anno visto il clima della capitale. Il condominio è in cortina con rampa per accesso disabili e doppia ascensore a chiamata intelligente ed è dotato di pannelli solari dedicati alla fornitura dell’acqua calda e del riscaldamento ad aria; il costo del condominio comprensivo di super-condominio, riscaldamento ed acqua corrente è di circa 75€ mensili con cadenza trimestrale; tra le rifiniture dell’appartamento troviamo: il portoncino d'ingresso blindato, le finestre in legno a taglio termico con doppio vetro camera, la pavimentazione è omogenea ed è stata realizzata in gres porcellanato di colore grigio chiaro, è presente videocitofono, è presente un condizionatore a pompa di calore appena istallato e la terrazza è attrezzata con vasi fissi in cemento con centralina per l’irrigazione automatica ed un comodo e spazioso armadio in alluminio anodizzato dedicato all’alloggiamento della lavatrice ed a ripostiglio. L’immobile viene ceduto completo dell’arredo ed in particolare: Cucina “Cesar” completa mobili, pensili e di elettrodomestici, frigorifero, freezer, piano cottura e forno “Whirlpool”, microonde “Foster” (con esclusione della lavastoviglie che andrà ricollocata) e penisola con sgabelli; in soggiorno/camera troviamo un letto matrimoniale “Clei” a scomparsa con divano a seduta contenitore integrato e luce a led, un mobile realizzato da artigiano su misura che accoglie l’alloggiamento del motore del “fan coil” e una piccola parete Tv (televisione esclusa). In sostanza questo immobile rappresenta un'ottima soluzione sia dal punto di vista abitativo che di investimento vista la continua richiesta di immobili in affitto ed è pronta per essere utilizzata senza necessità di lavori di ristrutturazione. La zona è in continuo sviluppo viste le nuove costruzioni presenti e ciò rappresenta un’ottima prospettiva per i valori futuri degli immobili, sono presenti tutti i servizi primari ed è ben collegata e servita dai mezzi pubblici.
The district
In the surroundings you will find:
We are accompanying the owner of this house through the selling process. We are therefore able to guarantee the following: reliability, quality and dedicated services. They aren't our houses, but it's as if they were.
This house is Casavo Guaranteed
Controlled price
It means that the price you see is in line with the market price. We can do this thanks to our technology and by comparing with similar properties on the market, in order to analyze comparable prices very accurately.
Document transparency
We've already taken care of collecting the necessary documents including the historic land registry, lien certificate and previous sale deed. They are all at your disposal. When it comes to houses, we don't like surprises either.
Selected partners
We can also vouch for the people you will deal with. We choose our collaborators for their transparency, professionalism and knowledge of the area. We have purchased houses from them as well and everything went smoothly, so we know they are reliable.
Bureaucracy assistance
Don't worry about forgetting something. We buy houses as well, notarial deeds are our daily bread and butter. Which is why we are able to assist you through the dense bureaucratic jungle by getting together all the documents and offering constant support.
Don't let it get away, we'll call you
You might like these houses:
© Casavo Management S.p.A.
P.IVA: 10540340964